Storie di ordinaria follia 4

http://it.youtube.com/watch?v=_udASYXP898 

Vorrei scrivere qualcosa ma è tarda l’ora e quindi per adesso vado a dormire, del resto sono in piedi dalle 6, ho lavorato,  poi ho fatto i miei soliti 16 km in bici e altri a  piedi, ho anche partecipato ad una festa all’aperto, tipica, con l’insalata di riso e gli spiedini di frutta in riva ad una piscina a non sapere cosa dire tanto…oggi devo essere proprio a livello, lo so perchè? Perchè siccome, c’è una canzone che non sopporto, very very  trash, una canzone vecchia anni ’70 più o meno e se la canto vuol proprio dire che non ci siamo… fa così mmmhhh “Anima mia… torna a casa tua ti aspetterò dovessi odiare queste mura” ecc. lasciamo perdere, questo è quanto, notte!

Storie di ordinaria follia 4ultima modifica: 2008-07-24T00:18:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Storie di ordinaria follia 4

Lascia un commento