Il supplente

5844d8c70aba0471a5131bb3d756406a.jpgComplimenti al vincitore di  Concorto Film Festival 2007 Andrea Jublin per aver ricevuto la NOMINATION ACADEMY AWARDS a LOS ANGELES

http://www.oscar.com/nominees/

meritatissimo!

Il protagonista de “Il supplente” e’ lo stesso Andrea Jublin, nei panni di un avvocato che si improvvisa supplente in una scuola, per respirare un po’ di ‘aria giovanile’, stanco delle delusioni della vita adulta.

“Mi dispiace molto per la mancata candidatura agli Oscar di Giuseppe Tornatore: credo che ‘La sconosciuta’ sia un film bellissimo”. Lo ha dichiarato Andrea Jublin, il regista di “Il supplente”, il cortometraggio prodotto da Fame by fame per Sky Cinema nel 2006 e che partecipa alla corsa di questa edizione degli Academy Awards. Jublin, regista torinese di 37 anni, è stato il vincitore della scorsa edizione di Concorto Film Festival, tutto il team di Concorto è molto orgoglioso di avere avuto l’opportunita di mostrare al pubblico piacentino un’opera di così alta qualità.

“Per la mia candidatura -dice jublin- sono felicissimo, a parte la prima reazione di surrealta’ quando ho appreso la notizia”. Anche Nils Hartmann, direttore di Sky Cinema ha espresso la sua piena soddisfazione per la nomination del regista: “E’ un grande risultato per Sky, soprattutto se si pensa che il corto di Jublin e’ stato selezionato tra piu’ di 400 altre opere in selezione”.

Il supplenteultima modifica: 2008-02-19T09:35:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Il supplente

Lascia un commento