perchè…

Si  non vorrei scrivere il mio pensiero oggi perchè sembra un proclama, ma se  volete che vi esprima la mia opinione, che c’è di straordinario che finisce un altro anno, che poi è un’altro giorno, un giorno come gli altri, che speri accada l’impossibile e invece non accade un c. come sempre.

Che c’è di straordinario nel vestirsi come un albero di natale (lo dico per le donne) o mangiare,  mangiare e bere fino a scoppiare (perchè siamo nell’abbondanza anche se poi tutti si lamentano che non hanno soldi) così comincerete l’anno svegliandovi con un gran  mal di testa e con lo stomaco in fiamme  a me non sembra straordinario  finire così male e cominciare peggio.

Lo straordinario, io lo trovo ogni giorno che sia il 10 gennaio o il 5 giugno, che ci sia il sole o nevichi, ma sono viva,  sempre anche nei miei sogni, o nella realtà per quello che è stato, o poteva essere, in quello che desidero e non ho, è tutto così magico, anche adesso mentre scrivo queste parole e sono a lavorare, dalla finestra vedo la neve sui tetti e sopra il sole mi guarda mi illumina, mi scalda, dovrei dire che sto sognando a occhi aperti è tutto magico, non è solo per  una notte, ma  come era ieri e lo sarà domani ed è sempre stato nella mia vita e mi piacerà ne sono sicurà.

Buon anno a tutti

Milena

perchè…ultima modifica: 2005-12-30T10:10:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a perchè…

Lascia un commento