2006

1        ANNO DI BENESSERE

                                                                                        12      MESI DI FELICITA’

                       52     WEEK END DI SERENITA’


                                                   
                                                     365     GIORNI D’AMORE


                                                                                                                8760    ORE DI PACE

            525.600 MINUTI DI SUCCESSO

                                                             31.536.000 SECONDI DI AMICIZIA

Io non vi voglio tediare con i miei problemi tutti abbiamo problemi e quello che è stato non torna comunque, per me il 2005 è stato anche molto bello i problemi ne ho e ne avrò: come dimenticare la distorsione al ginocchio,  i mal di testa i giorni vuoti o quelli pieni di sole, come i film che mi sono piaciuti e quelli no e così i libri che mi hanno fatto trascorrere bene le ore o le persone che mi hanno sorriso e forse voluto bene quanti… forse… non so  e quelli cattivi che si divertono a esserlo perchè? ma cosa ci guadagnano? se non un pò di biasimo e poi devono rimediare e non sanno come fare…  perchè complicarsi la vita.
 
Vorrei in conclusione un anno pieno di poesia

Milena

2006ultima modifica: 2005-12-28T11:40:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 2006

Lascia un commento