Perchè sentire sempre…

Non posso non scrivere un post adesso proprio adesso il tg dice “sapete quanto spenderete per il cenone o pranzo di Natale? Velo diciamo noi”. Perché mi devo preoccupare di cosa si mangerà a Natale? quando ogni giorno mangiamo come se fosse il pranzo di Natale a scapito di chi non ha di che vivere, ma questo è un altro discorso lasciamo perdere per ora.

Dunque dicevo che per circa un mese ci bombarderanno con simili informazioni ma Voi vi preoccupate veramente di queste cose? per quanto mi riguarda sarò forse a pranzo altrove oppure sarò malata e mi basterà il latte con i biscotti, il Natale per me arriverà come sempre la vigilia e i regali sono sempre per le stesse persone la fantasia per fortuna non mi manca.

Preparatevi poi a gennaio a sentire i consigli per smaltire i quintali di troppo dovuti ai vari cenoni e che hanno compromesso la linea e quindi sarete obbligati a lunghissime sudate in palestra.

Per quanto mi riguarda eviterò di sentire anche solo per un solo secondo simili notizie e farò altro come ascoltare la musica, scrivere o leggere.

Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa perché l’ho so già io sono più sveglia al mattino ma pazienza perdonatemi per queste mie esternazioni

Bye baby alle prossime

Milena

Perchè sentire sempre…ultima modifica: 2005-12-03T20:35:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Perchè sentire sempre…

Lascia un commento