Zootropolis

40221

Zootropolis rappresenta la modernità é una città dove convivono prede e feroci predatori, dove tutti possono essere ció che vogliono essere. E la coniglietta Jude ha un sogno diventare poliziotta in questa città, ma presto si troverà ad affrontare molte difficoltà, finché incontra Nick una volpe che vive di espedienti…
Ultimo film della Disney, in perfetta computer grafica, non tradisce la qualità a cui ci ha abituati. Si parla di questa città utopica, in cui la convivenza tra varie razze anche se animali é possibile, anche se esistono discriminazioni tra chi fa carriera perchè é morfologicamente piu  grande, o splende  per furbizia. Assomiglia alla società umana, però tutti ci identifichiamo  in chi è più debole ma è buono. Anche qui la Disney propone come sempre la possibilità che accontenta tutti, è banale da dire ma è così, è chi agisce bene alla fine  a  vincere. Doppiatori d’eccezione come Abatantuono, Lopez, Savino. Film divertente.

Voto 7

Milena

Zootropolisultima modifica: 2016-02-20T19:27:41+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Zootropolis

  1. milfer scrive:

    Oscar miglior film di animazione

  2. milfer scrive:

    Candidato agli Oscar “Film d’animazione”
    e per i doc il nostro FUOCOAMMARE

  3. mian88 scrive:

    Buona l’idea, fantastica la collaborazione tra volpe e coniglietta (ho amato Nick, non lo nascondo) ma non so, per quanto amante dei cartoni della Disney (non ne perdo uno) non mi ha convinta al cento per cento. 🙂

Lascia un commento