Storie di ordinaria follia 12

ebook_2267280b

Ciao a tutta la Community, sono  senza cinema ahimè con tutto questo tempo….cosi’ ho sgobbato, fatto pulizie molto dure, tipo pulire doccia e pavimenti in modo molto accurato. Ho  scaricato un libro on line in versione e-book, ho risparmiato tra le 6 e le 8 € a seconda del negozio che avrei scelto se lo avessi comprato in cartaceo,  da anni convinta che il profumo di un libro vero non possa essere sostituito per nessuna ragione. Un libro appena uscito, spero che non mi rovini la vista, la lettura su schermo, invece sono molti i vantaggi oltre al risparmio di soldi,  che non pesa e non si accumula altra carta.  E’ utile per ingannare il tempo. Pensate non lo sapevo c’è  anche l’opzione ” Leggi ad alta voce” una voce metallica orribile sempre con la stessa intonazione senza senso, assolutamente da evitare molto peggio del TomTom. Certo bisogna ammettere  si va  verso una “Smaterializzazione” ad esempio dei soldi e ora dei libri, tutto è inesorabilmente molto “Smart”, tutto in un orologio, o in un tablet, senza siamo senza potere, ci hanno obbligato ad essere connessi…ogni tanto,  ma sinceramente essere off mi piace “Moltissimo”.
Aloha da Milly
Storie di ordinaria follia 12ultima modifica: 2015-09-26T21:16:37+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento