Storie di ordinaria follia 10

E’ ufficiale tutto ok e’ arrivata la seconda estate, state calmi, tutto a posto, prendete gli integratori, uscite solo quando non c’è  il sole, sbarrare tutte le finestre, innaffiare pochissimo e di notte se avete ancora un fiore vivo. Riempite il frigo di bevande dissetanti, frutta e gelati, varie doccie e si rinasce. Che peccato che le ferie siano finite, proprio adesso che veniva il bel tempo delle piscine, delle grigliate, delle feste in piazza, si torna al lavoro, ma vedrete fra pochi anni  si leggerà ” chiuso per ferie tutto settembre”  Oh! Finalmente cambia qualcosa.
Ho fatto un altro contratto telefonico, tutto compreso, una  bella tariffa fissa, una rapina in pratica, posso telefonare finché mi pare, mi sembra uno schifo sono cari e ti obbligano a telefonare, a tal proposito mi dimenticavo si creano delle situazioni davvero assurde e ridicole, circa un mese fa decido di fare una telefonata tanto per, io: “Ciao come stai” dall’altra parte” Milena metti giu’ ti richiamo io che mi scadono oggi dei minuti gratis”. Ok. E quindi assurdo.Ma  dove’ l’affare? Io non so chi chiamare, io quando ho tempo vado al cinema e non ho niente da dire, ok tutto chiaro!
Pero’ capita anche che faccio 20€ di benzina in un Self e mi  fa il pieno boh? Che mondo tragicomico 🙂 Grazie!
Aloha da Milly
Storie di ordinaria follia 10ultima modifica: 2015-08-30T21:38:29+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento