Drone

droni-hollywood-600x372

Era da un sacco di tempo che volevo scrivere di questo argomento, ho una visione futuribile e alquanto inquietante al riguardo. La libertà di ognuno di noi è in serio pericolo,  evidenti gli effetti in una eventuale guerra, ma è a maggior  rischio se diventa un oggetto domestico. Per non contare i pezzi che piovono, con gravi danni ad umani, animali   e ambiente, un incubo. Altro che big brother. Come  ci si curerà dalla dronofobia?
PA-DRONE e  non è un caso  che  dronino  sia  un meteorite
A quando un film sui DRONI?
Il drone questo sconosciuto, incontro ravvicinato col drone, l’invasione dei droni, la guerra dei droni,  sapore di drone, lassù un drone mi ama, il drone può attendere, notte da droni, il suo nome è drone, week end col drone,  il drone del vicino è sempre più drone, drone per caso, torna a casa drone, a spasso col drone, 9 settimane e mezzo col drone,  il drone gentiluomo, il mistero del drone scomparso, dieci piccoli droni ecc…
State sereni! Godetevi gli ultimi  giorni  di libertà,  (sopra di noi solo il cielo, il sole, la luna, le stelle) perchè  le nuvole all’orizzonte sono altre, perché quando tutti o quasi  avranno un drone, sarà  un vero inferno vivere e dovrete mettetervi il casco anche per andare a fare una tranquilla passeggiata col cane.
A presto
Milena
Ps: Io sto già cercando di procurarmi un ANTI-DRONE in saldo
Droneultima modifica: 2015-02-19T10:08:46+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in opinioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Drone

  1. milly scrive:

    da HAFFINGTONPOST di oggi:

    Parigi, cinque droni hanno sorvolato la capitale francese nella notte nelle zone dell’ambasciata americana, Tour Eiffel, Place de la Concorde e Les Invalides

  2. milly scrive:

    Ok, devo confessare che ho scritto di questo argomento proprio perché nessuno ne parla, almeno fino a ieri. Certo le nuove tecnologie spaventano sempre e’ successo con le auto, gli aerei, i pc,i primi cell. che facevano le foto mi ricordo la polemica. Nel cinema tanti film sulla convivenza: uomo-macchina, uno per tutti Metropolis, per non parlare di 2001…Blade runner, ecc..fatti di scenari angoscianti. Finora l’uomo ha avuto la meglio, un limite ci sarà perché non cambi in peggio, quale sia, lo deve intuire l’intelligenza umana credo.
    Grazie del commento, ciao!

  3. milly scrive:

    Non è che io suggerisco le copertine ai giornali, ne gli argomenti, questo post l’ho scritto d’istinto ieri alle 10, è la copertina del Venerdì di Repubblica di oggi incredibile?

    • jo591 scrive:

      …cose che capitano soprattutto quando tratti di argomenti ‘caldi’ come questo. Personalmente ritengo che la tecnologia se usata bene e non in modo ingerente sia un bene perché le sue applicazioni, e dico questo in generale, sono state altamente positive sia nel campo medico-scientifico che della ricerca e nella ricerca dell’uomo di altri spazi, hanno avuto effetti positivi, anche se questi sono stati spesso egregiamente compensati, se non addirittura superati da quelli negativi. Ed uno di questi ultimi è proprio la tendenza al tipo di applicazione dei droni che rimpicciolisce il tuo mondo facendotelo sentire sempre meno tuo. Fai bene ad essere sarcastica nei confronti del problema perché è emblematico che di quasi tutte le novità che la tecnologia mette a disposizione del mondo se ne debba parlare poi, come di un problema.

      Salutone e buon fine settimana.

      Uomo

Lascia un commento