The woman in black

Questo film della Hammer House l’ho trovato un pò fotocopia di tanti altri film del genere,  parte in modo lento da sonno direi, poi succede tutto nell’ultimo quarto d’ora, ho notato come gli uomini del villaggio si assomigliassero un pò tutti, con facce sinistre, che ti chiedi: Non sarà sbagliato il titolo? Alla fine, l’orrore vero l’ho vissuto in prima persona, è successo che sul finale sono entrati due morosi (e io mi chiedo entri a vedere un film alla fine?)Che hanno fatto del chiasso scorazzando e parlando e bagliori con cellulari, così il finale che è stato valido, ero un pò sull’incazzata. Certo l’attore Daniel Radcliff di Harry Potter in questi panni era un pò più interessante, però a me non è mai piaciuto il maghetto ne i film, per cui lo associo, non so che farci, se non sono mai riuscita a vedermi mezzo film della serie. Tornando al film c’erano tutti gli ingredienti giusti e che ti aspetti, il finale mi ha fatto pensare a”The others” correggetemi  se sbaglio, purtroppo, la figura di “Samuel” non ho capito alla fine dove sparisce? Chiedo lumi, ma a volte capita che in sala arrivino dei rompi…….sono loro i veri horror!
voto 6

Milena

The woman in blackultima modifica: 2012-03-11T19:45:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento