Previsioni del tempo

the-reader-1.jpgA titolo gratuito, quindi se sbaglio non c’è problema, come vedete già da questo momento, state tranquilli, pioverà tutto il mese di Aprile, tranne qualche apparizione del sole in orari inopportuni e magari le stelle di notte, però  a me piace la pioggia, sia a casa che via, quindi tutto ok. In maggio ahime!  Invece prevedo un mese torrido sui 30° all’ombra, tirate fuori i sandalini, le infradito, canottiere e cominciate ad abbrustolirvi.

Lo so…In effetti dovevo fare un post su un libro, quello che ho comprato oggi mi sembra davvero interessante, però devo ancora aprirlo, che dire? non vi anticipico nemmeno il titolo? Non so cos’ho fatto di buono, in 3 mesi, ho letto solo 3 libri, c’è un vuoto di letture, non saprei dirvi perchè, fatto sta che non ho mai tempo. Ma come si fa a dire così? Passi la vita a correre e nemmeno il tempo di leggere, che vita di …che faccio… Sarà il prossimo post di certo, forse ne ho cominciati troppi e così, mi sono incartata come al solito. In aggiunta a ciò,  il 29 aprile dobbiamo aver letto un libro prescelto per l’iniziativa “un libro un film” e stavoltà sarà “the reader” avendo visto il film molto bello, anni fa non posso dire se il libro sarà meglio. L’ultima volta abbiamo parlato di “Non ti muovere” della Mazzantini letto parecchi anni fa credo nel 2003,però è stato davvero interessante lo scambio di vedute sul libro e poi vedere e paragonare alcuni spezzoni del film, anche il finale del film abbiamo convenuto tutti che era davvero banale rispetto al libro. In sintesi,  abbiamo preferito tutti il libro. Chi fosse interessato  l’appuntamento è spostato al 4 maggio   Villa Raggio ore 21

Buona Pasqua

Milena

(foto dal film The reader)

Previsioni del tempoultima modifica: 2010-03-30T17:14:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento