concorto 2010

Ciao a tutti,
desideravo innanzitutto rendervi partecipi della bella esperienza di Clermont. Anche quest’anno la presenza di Concorto al festival è stata molto positiva: un sacco di contatti, molto materiale da visionare, molti film visti (alcuni davvero belli, anche se il livello mediamente non si può considerare superiore a quello dei film che proponiamo a Concorto).
Successone poi del cocktail allo stand Italia, quest’anno gestito direttamente dalla nostra associazione: la mezza forma di grana, unitamente ai salumi ed al vino, è stata polverizzata. Il presidente si è immolato sull’altare dell’affettato lasciando un pezzo di pollice a Clermont, dove viene conservato come una reliquia.
Allego una foto dello stand ed un resoconto sulla partecipazione al festival e su alcuni film visionati.

Purtroppo l’ultima riunione dei selezionatori è stata poco partecipata: giovedì 11 alla casa delle associazioni si sono presentati solo in 4.

Tutti abbiamo impegni e una vita sociale e familiare molto ricca, PERO’ l’organizzazione di Concorto e della selezione (in particolare) impongono di sapere con certezza quali sono le risorse su cui contare. Vi invito quindi a non mancare

martedì prossimo 23 febbraio alle ore 21,00 presso il rustico di Parco Raggio

(munitevi di torcia elettrica)

:distribuiremo i film e troveremo anche il modo di guardare qualche corto insieme.

Conto davvero sulla massima partecipazione, altrimenti tutti gli intendimenti per non arrivare anche quest’anno con l’acqua alla gola al momento della selezione finale rischiano di naufragare.

Chi non potesse essere presente, in modo particolare i capigruppo, è pregato di concordare con il sottoscritto modalità alternative  di consegna dei corti.

Martedì 23 sarà presentato anche il bilancio 2009 dell’Associazione e parleremo anche della composizione della giuria.

Riassumo quindi l’ordine del giorno

1) distribuzione cortometraggi ai gruppi di selezione

2) presentazione bilancio 2009 dell’Associazione

3) composizione giuria Concorto Film Festival 2010

4) visione collettiva cortometraggi.

Un abbraccio.

Roberto

______e_mail____________

Si ricomincia la selezione dei corti che stanno già arrivando numerosi  per il prossimo festival, volevo anche lanciare un appello a persone nei dintorni interessate a collaborare (a titolo gratuito, come tutti del resto) con il Concorto team,  iscrivendosi sul sito ufficiale www.concorto.com  o per e-mail a info@concorto.com

Buona selezione a noi tutti quindi!

Milena


concorto 2010ultima modifica: 2010-02-16T19:18:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento