Concorto 2009 programma

concorto 2009.jpg

Domenica 23 agosto: The pierce sisters di Luis Cook, Allegro compreso, di Enrico  Martale, Masques di Jerome Boulbes, Od Elektricarja di MarKo Santic, Signalis di Adrian Fluckieger, Patience of the memory di Vuk Jevremovic, Tricycle di Mattieu Naert, I’m dying here di Gina Georghegan.Polish focus con The chick di Michat Socha.

Lunedi’ 24: Le lit pres de la fenetre di Michael Barocas, Volgens deVogel di Linde Faas, Sove na di Eric Magnusson, A piedi sul filo di Enrica Anreetto, Toyland di J.a.Freydank, Soy meera malik di Marcos BVorregon,  Chump and clump di Michael Herm. Polish focus: Teaching infinity di Jacub Jablonski e Bartolomei Kik. Special screenings: Passi sulla città del liceo Gioia e Spot per l’Avis del liceo Cassinari.

Martedì 25: Preparacio di Gorka merchan, A cigarette for two di Simon Bauman, Ruwe Honing di Annick Vroom, Amputee di Annikatrin Hausmann, El viento di Andes M.Alameda, Bill’s visitor’s di Simon Deshon, Mountain- water – painting di Christin Bolewski, Die Schlafende schoneit di martin Dolejs, Ambibowe di Alex Montoya.Polish focus:American dream di Kuba Wronski. Special screening: Pozor schos di Marco Sgorbati(Svep Assofa).

Mercoledi’ 26: Birdstrike di Johannes Schiels, Tempi supplementari di Marcgerita Ferri, L’amertume du chocolat di Lucile Chaufour, El ataque del los robots di chema G.Ibarra, Alone di gerard F.Ribera, Muto di Blu, Tulum di dalibor Matanic, Berbaoc di Arteleku Arteleku, Naufrage di ClorindeDurand, sonimagina di surya Weihreter, A friendly match di Dominique ubosc. Polish focus: Take a look di Adam Polenta. Special screening: I ragazzi con la macchian da presa del liceo Gioia.

Giovedì 27: L’arbitro di Paolo Zucca, Lila di  le broadcast Club, Tennis Elbow di Vanina Schmitt, Kavanot  di Dana Keidar, Skhizein di Jeremy  Clapin, Red sand di David Procter Polish focus: A story of a missing car di Grzegorz Jaroszuk. Special screening: Hold up della produzione Concorto (vedi foto locandina)

Venerdì 28: Vida loca di Stefania Andreotti, Celebration di Nicola Villegas, Nonsostare di gianluca Sportelli, A chi è già morto di Fulvio Mosè M pepe, Rapunzel’s flight di Gustavo Arteaga, postman returns di Misha Rozema, Under the surface di Viktor Enoksen, Diferentes di Adriana Yurcovich. Polish focus: Universal spring di Anna Karasinska.

Sabato 29: Ivan e Loriana di Stefano Cattini, Il torneo di Michele Alhaique, Desperadiou di Alexis Loukakis, la preda di Francesco Apice, S.N. Showgirl di Cosimo Terlizzi, 3 ours et un frigo verde di Robin Krier, Kingsland the reame di Tony Grisoni, Il pacco di Desideria Rayner, 2 birds di Runar Runarsson. polish focus. Echo di Magnus Vos Horn. Specia screening Lultima mossa.

Domenica 30: Polish focus. The first day di Pierwsy Dzien. Seguiranno le premiazioni.

Giuria  internazionale composta da Pier maria Bocchi, Krzysztof Gierat, Luca Malavasi, Silvia Moras, Txema Munoz, Stefano Sampaolo.


Concorto 2009 programmaultima modifica: 2009-08-22T13:03:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Concorto 2009 programma

Lascia un commento