Storie di ordinaria follia 5

Sono stanca, non fraintendetemi amici bloggers  e lettori casuali,  non parlo assolutamente  del web,  il blog che c’è quando posso e voglio per quel poco, e gli amici qui sono capaci di capirmi meglio che nella vita, ho notato, spesso abbiamo condiviso molte impressioni. Credetemi se vi dico che nella realtà mi hanno stancato e ormai li conosco dalla loro facce ed espressioni, quelle persone che chiedono, chiedono aiuto, collaborazione pur sapendo quanto mi costa,  poi quando  viene il momento una volta,  facendomi forza perchè non è da me contare sull’aiuto altrui, a dire “per favore”, il  silenzio… non c’è una persona disponibile, sto bene attenta a non esagerare anzi quasi mai,  ma sarà sempre meno la mia disponibilità, per aspettarsi il nulla quando mi serve un aiuto, certo forse ho capito, c’ho messo un sacco di tempo. Quindi nonostante il mio altruismo sia stato spesso totale,  prima o poi  viene il giorno che mi sveglio e allora sono ancora in grado di fare 1+1 e i conti non tornano, ma prima o poi vi accorgere del vostro egoismo, quando il silenzio sarà anche per voi.

E allora sarà troppo tardi anche per chiedere “scusa”.

Milena

(Ps: per nessun motivo questo post riguarda il mio mondo virtuale) 

Storie di ordinaria follia 5ultima modifica: 2009-01-23T17:20:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

16 risposte a Storie di ordinaria follia 5

Lascia un commento