Lassù qualcuno mi ama

1300766017.jpgLo Spaccone, che c’era in te, non  ha mai smesso di farmi sognare, sarà stata, la lunga estate calda, o l’intrigo a Stoccolma, ma un Hombre come Butch Cassidy, anche se il sipario era strappato, era il segreto di Philadelphia, una sfida senza paura, di un uomo d’oggi in guerra amore e fuga, chiamato  Nick mano fredda, che  con oltraggio di Hud il selvaggio e con la dolce ala della giovinezza, appassionato e struggente in era  il mio amore con Samantha e poi la signora e i suoi mariti, quando Paris Blues, vuoi per amore dei soldi o per il colore dei soldi, forse solo per una manciata di soldi, avvenne così la  stangata, quando scoppio un’inferno di cristallo, insomma, è stata una sfida senza paura. Avevi detto “voglio  la vita a modo mio”,  piansi con era mio padre, ma ho scordato proprio ora le parole che non ti ho detto.

Milena

addio Paul Newman 1925-2008

Lassù qualcuno mi amaultima modifica: 2008-09-27T20:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Lassù qualcuno mi ama

Lascia un commento