Che ne sarà di noi

22152661.gifSarà che l’autunno mi ispira profonde riflessioni, perchè c’è più fresco e la mente lavora meglio, chissà…Così mi chiedevo proprio oggi, che ne sarà dei blog/gers? Si creeranno forse dei  ricoveri, cioè per vecchi b. stanchi, centri benessere per rimettersi in forma, o disintossicarsi da essi, luoghi con blog al top e cult, biblioteche o bazar per trovarne di introvabili come i dischi dei Beatles, su vecchie piattaforme dimenticate, luoghi di riciclo per differenziare, quelli musicali, cinema, gossip, poesie, pensieri, o hard ecc…

Come sarà il post blog? Perchè prima o poi passerà anche questa novità, o forse no, in fondo anche i libri dovevano sparire ed invece per fortuna ci sono ancora.

Milena

http://it.youtube.com/watch?v=tUR1avaoCcY Cold Play

Che ne sarà di noiultima modifica: 2008-09-21T11:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Che ne sarà di noi

  1. milena scrive:

    Questo commento sotto il titolo “CONSTATAZIONE”: non posso non rilevare il fatto che dalle news di oggi si identifica un vero e unico BIG BROTHERS (ahime) che evito come la peste sul web ma mi si palesa ora anche su whatsapp da lui acquisita circa un anno fa. Questo soggetto sta trascinando tutti e tutto nella sua corrente dove lui fa un sacco di soldi sui cazzeggi ma va bene così. Da anni io evito tutto ciò che implichi un login una app che veicoli li, ma se ti si propone in app che usi da anni come lo eviti? sto parlando del social FACEBOOK e del suo creatore Zuckerberg.
    Clicca non mi piace forever!

Lascia un commento