Programme

Mercoledì 27 agosto alle 20.45, nello spazio ragazzi, con le proiezioni di Beton di Ariel Belino e Michael Faust, Edward di Katrin Nicklas, Elwish di Cyril Barret e Julien Belloteau, I do art di Stelios Polychronakis.

Il concorso vero e proprio inizierà alle 21.30 con Il Salvador di Abdelatif Hwidar (Sapgna), Caps di Moritz Mayerhofer e Jan Locherl (Germania), Hot dog di Bill Plympton (Usa), 67 di Kasimir Burgess (Australia), Bidcatcher di Marc Schmidt e Pim Zwler (Olanda), Crow Moon di Selina Wagner (Regno Unito), No es una buena idea di Ugo Sanz (Spagna), Il lavoro di Lorenzo De Nicola, Pretty Dolly di Robson Rory Griffin (Regno Unito), Hard workin di Migliavacca, Ceroni, Putzolu, Fiorito. Fuori concorso I giganti di Fabio Mollo e Può aspettare domattina del Liceo Cassinari.

Giovedì 28 alle 20,45, nello spazio ragazzi sono in programma Jiro and Miu di Jun Nito, Kinoko’s chocolate di Masae Koizumi, Maria Flor di Camila Carrossine, Moose of La Mancha di Sheldon Cohen e Greg Houston.

21,30, in concorso El Mourabbi di Sacha Polak (Olanda), Aspettando le 4 del pomeriggio circa del piacentino Simone Gattoni, Tôt ou tard di Jadwiga Krystyna Kowalska (Svizzera), Lalinea di Josè Gonzalez Varela (Spagna), La maison en petits cubes di Kunio Kato (Giappone), A day in a life of a Beijing Hutong di Ben Suzuki (Giappone/Cina), Mouthface di Antonin De Bemels (Belgio), Alptraum di This Luscher (Svizzera), Basette di Gabriele Manetti, Human paper recycler di Alessandro Perini, Padam…. di Josè Manuel Carrasco (Spagna). Fuori concorso Auf der strecke di Reto Caffi (vincitore del festival di Clermont Ferrand).

Venerdì 29 alle 20,45, Concortokids presenta Per fare un tavolo di Michele Santini e Lorenza Paoloni, Poor Yorick di Sergey Gordeev, Rybka di Sergei Ryabov, Snowtime di Dana Dorian.

21,30, in concorso Big fish eats small fish di Elisabetta Muller, This is my land di Ben Rivers (Regno Unito), Fine corsa di Alessandro Celli, Morana di Simon Bogojevic Narath (Croazia), Birds del collettivo Pleix (Francia), Il caso Ordero Marzio Mirabella (Italia) Ofelia en el cristallino arroyo di Julieta Anaut (Argentina), S.I.T.E di Pablo Orlowsky (Messico), L’imprudence di Katell Quillévéré (Francia), Styri di Ivana Sebestova (Repubblica Slovacca). Fuori concorso Pausa pranzo del laboratorio “Cortocinema” e Metamorphosis del liceo Gioia.

Sabato 30 20,45, per i bambini The bellringer di Dustin Rees, The children’s tree di Abel Ruiz-Vazquez, Trouver chaussure a son pied di Delphine Hermans e Dominique Van Hecke, Yakmur Makami di Ridvan Cevik.

21,30, in concorso Tony Zoreil di Valentin Potier (Francia), Ona koja mjeri di Veljko Popovic (Croazia), Things fall apart di Rob Chiu e Chris Hewitt (Regno Unito), La diabolica invenzione del Dr. S. di Gianluca Sportelli, 52 % di Rafal Skalsky (Polonia), Avant petalos grillados di Broca Velasco (Spagna), Eau boy di Eric Gravel (Canada), Même pas mort di Claudine Natkin (Francia), Berni’s doll di Yann J (Francia), Clacson di Tak Kurohai (Italia). Fuori concorso Le Mozart des pickpocket di Philippe Pollet Villard (Oscar 2008 nella categoria ShortFilm) e una selezione dal Festival Sedicicorto.

Domenica 31  serata conclusiva proiezione del vincitore di Concorto Kids,

21,30, in concorso  Analog brother di Falk Peplinski (Germania), Zudusi Sniega di Vladimir Leschiov (Lettonia), Nijuman no Borei di Jean-Gabriel Periot (Francia), Lapsus di Juan Pablo Zaramella (Argentina), The truth machine di Simone Bennett (Olanda), Le lontananze di Sibilla Barbieri, Son di Daniel Mulloy (Regno Unito), Subterranean scene filter di Simon Ellis (Regno Unito), Blind date di Keith Lawes (Regno Unito), Psycocose di Nadia Jandeau e Pierre Benezit (Francia). In serata la premiazione dei vincitori.

Ogni giorno, a partire dalle 18, “Aperitivo corto”, incontro tra registi, attori e produttori 

 

Ps: da domani pubblicherò le foto e i vincitori della prima serata del Festival

Programmeultima modifica: 2008-08-22T13:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Programme

Lascia un commento