desiderio essenziale

Se  non si dorme
non tornerà neanche l’estate… 

Se io non dormo, anche il piacere di vivere va a farsi benedire e non m’importa più di niente, visto che sono stanca e non riesco a finire una cosa che ne ho già un’altra. Non riesco  più a riprendermi, un’ultima cosa da fare e non si finisce mai. Mi devo ancora riposare dall’estate scorsa, poi  mi  sono arrivati altri impegni e poi un problema e un’altro ancora, ma che vita del c…. è? Lasciatemi dormire, tanto  mica sono indispensabile al mondo, comunque la mia esistenza va a farsi fottere sotto il peso di una realtà troppo faticosa.

Ancora un pò… non mi illudo,  poi forse si dorme, forse!? Speriamo sia la volta buona che sogno un pò…invece che ho incubi terribili. Lo so, che mi sto ripetendo e lamentando troppo, in questo mio spazio, da un pò e non è da me, a nessuno piace sapere dei problemi altrui.

Sarà dura, ho scelto un bel fine settimana per cominciare a dormire, con la musica notturna che mi fracasserà i timpani: c’è il concerto di Pezzali  domani sera, la fiera e i fuochi d’artificio. Potrei dormire di giorno e sperare che venga un diluvio, oppure dormire di giorno e di notte scappare via.

Non so… sono esaurita.

Milena 

SOMEDAY

Un giorno me ne andrò

per essere libero

e lasciare agli sterili

la loro sicura sterilità

Senza lasciare recapito partirò

e attraverserò un arido deserto

per scavarvi il mondo

poi andrò qua e là, lacero

come un atlante disoccupato.

James Kavanaugh

http://it.youtube.com/watch?v=HKaFeZEv5yE

desiderio essenzialeultima modifica: 2008-07-10T18:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a desiderio essenziale

Lascia un commento