Sogno di una notte di mezza estate

b031a011464f9b6e47a7819f4ac8dc1c.jpgOggi 4 luglio è festa, finalmente… ma a giudicare dalle cose che devo fare  aiuto!!! ieri non ho avuto nemmeno il tempo di mangiare il necessario in pace, spero che per gli americani il 4 luglio sia meglio del mio. So già che  mi devo alzare presto, perchè si alle 8,30 devo essere in un posto, perchè si, certe persone non capiscono un accidenti, quando gli parli, così invece di PORTARSI AVANTI CON LE COSE ed avere poi più free-time, così ci si innnervosisce per niente e poi  si sono persi giorni, io contavo invece di  dormire almeno fino alle 8. Mi chiedo spesso in questi giorni: ma il mondo è pieno di interdetti, o capitano solo a me? Scusate questo sfogo, se dovessi optare per il titolo di un film sarebbe di certo “CAOS CAOS”.Ripensando al  sogno di questa notte di mezza estate, può ancora avverarsi, chissà… mai disperare, intanto ci penso come dev’essere… poi vi faccio sapere.

S.Antonino pensaci tu!

Ciao

 Milena

Ps: scusate se non ho potuto scrivere-commentare  e se scrivo un pò strano e stentato… la ragione è che mi è mancato praticamente e banalmente il tempo per pensare di scrivere e sognare anche un pò, non ho avuto il distacco dalla vita reale, per dedicarmi a  questo mio spazio e ora dire che sono stanca, fusa o stressata è farmi un complimento, a un certo punto ho solo pensato che il blog come “il paradiso può attendere…” abbiate pazienza.

Sogno di una notte di mezza estateultima modifica: 2008-07-04T00:35:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sogno di una notte di mezza estate

Lascia un commento