Bealtaine

4e1f3bf0f3c4ce48f164e9493676f4b0.jpgEcco che vado di nuovo al mare
la luce del sole riempie i miei capelli
e i sogni sono appesi all’aria
i gabbiani sono in cielo e nei miei occhi blu
sai, sembra ingiusto, c’è magia ovunque
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
il sole è nei tuoi occhi
il calore è nei tuoi capelli
sembra che ti odiano perchè tu sei lì
e ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di restare qui da solo
guardami mentre sto qui da solo di nuovo
rivolto proprio verso la luce del sole
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
non ho bisogno di ridere e piangere
è una meravigliosa, meravigliosa vita
ho bisogno di un amico
ho bisogno di un amico
che mi renda felice
e non di sentirmi così solo
è una meravigliosa, meravigliosa vita
                                                                           

Zucchero

http://it.youtube.com/watch?v=yBFFJAA7thc

Bealtaineultima modifica: 2008-05-07T14:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a Bealtaine

Lascia un commento