Niente di personale

Considerando che ho voglia di scrivere e se non lo faccio adesso… poi sono sicura che rimanderò ancora a chissà quando?  anche il nuovo orario… questa  spossatezza  non mi rende più facile niente, ogni anno la stessa storia, lo sapevo ho già perso il filo del discorso. In poche parole ho letto alcuni  libri, ma devo ancora finire il mattone che avevo cominciato a ottobre, scritto fitto fitto, contenuto pesante, per non dire tragico e quando ne leggo un pò, devo disintossicarmi, per non farmi prendere da una tristezza che non vi racconto, mi mancano 300 pagine rimando, rimando. Intanto  divoro altri libri che sono più piacevoli e meriteranno sicuramente in futuro uno spazio qui.

E nel caos della mia vita questo è quanto.

Milena

“…e quanti filantropi, in giro per il mondo, sono diventati famosi per la loro stravagante generosità, sono invece mostri di egoismo e insensibilità, avidi di gloria pubblica, gonfi di vanità, tirannici con chi gli sta accanto? Ogni uomo desidera soddisfare i propri bisogni e resta indifferente a quelli degli altri.”

J. Littell (le Benevole)

 

 http://it.youtube.com/watch?v=x0dMBqtGtOU Sting

Niente di personaleultima modifica: 2008-03-31T21:00:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Niente di personale

Lascia un commento