e mail

Finalmente ti funziona il computer! Ti scrivo perchè ieri avevi una maglietta con una scritta, ma non ho letto bene, poi sono andata a casa e mi è venuta in mente se me lo scrivi. Ma soprattutto ieri giornata da dimenticare mi sentivo così in forma, ho fatto la salita al volo poi ho provato a correre il ginocchio non mi reggeva più, ahimè! si vede che non è ancora guarito dopo 3 anni e comunque è colpa mia, faceva così male che ho dovuto prendere un aulin per stare bene, ogni tanto mi dimentico che non posso più fare come voglio specie le collinari, scusa lo sfogo.

In compenso, il film che ho visto ieri  sera mah! che dire? Era francese, sai uno di quelli ingarbugliati che poi non dicono proprio niente, ti fanno sorridere per il vuoto che creano. Anche i registi francesi non sono più quelli di un tempo.

Ciao a presto

Milena

http://it.youtube.com/watch?v=dtBnfJvf6eQ

 

BLOGGERS UNIAMOCI TUTTI PER BOICOTTARE LE OLIMPIADI DI PECHINO 2008

 
974266b3910868ee73e01a480e02fc02.jpg

 

e mailultima modifica: 2008-03-16T11:05:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

26 risposte a e mail

Lascia un commento