Rotture

Sarebbe facile scrivere un post sulle rotture romantiche della mia vita, le lascio ad altri, senza nulla togliere a questo interessante tema, ma purtroppo, ultimamente il mio tempo e stato preso da imprevisti molto pratici, quanto fastidiosi e quindi, argomenti più piacevoli ed eterei, sono stati per il momento congelati.

Invece,  preferisco raccontarvi del telecomando che non comandava niente e mi faceva venire il mal di dita, anche se non è che mi servisse poi tanto, ma tanto, o poco, mi faceva abbastanza incazzare. 

Del telefono, che faceva tanto rumore che non si sentiva ne quello che dicevo, ne tanto meno quello che ascoltavo, più tardi mi accorsi che era muto e impossibile chiamare ne ricevere. Il tecnico arrivato comodamente, sostituì il filo esterno e tutto è tornato come prima.

Non è finita, la lavastoviglie non lavava, scoprii più tardi che il calcare aveva intasato i tubi, per cui  non poteva certo lavare le stoviglie se non arrivava l’acqua. Guasto risolto dal tecnico che indossava underwear by Calvin Cline.

Ieri, il mio cell non inviava più mms, ne sms, mi sono accanita su di lui non poco, credendo fosse la configurazione ed invece chiamando successivamente il gestore, ormai delusa, scopro che, fatica sprecata, c’era un disservizio.

Il campanello di casa penso che funzioni?! non so non lo provo mai…però adesso che ci penso, anche  il frigo fa uno strano rumore…

 

Milena

Rottureultima modifica: 2008-01-24T10:00:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Rotture

Lascia un commento