Blogger per caso

1b45d2e202a03118ee7a15afba0ac670.jpgMi mancherai di certo, ormai non riesco più ad avere alcuna ispirazione e poi la luce, mi manca la luminosità, mi manca anche l’estensione delle immagini, è ridicolo tutto ciò,  la vita è meglio, lo so, ma a volte scrivere è un bisogno, è come mangiare un cioccolatino è un pò coccolarsi con il tutto, tu mi guardi inerte, io ti pigio e mi ispiro. 

So che mi mancherai, avrò altre abitudini, di certo mi disintossico un pò da questo metallo arido, a volte troppo presuntuoso per il mio carattere, in fondo se ho smesso di fumare anni fa, posso anche stare senza sfiorarti per un pò. 

Navigherò su altre onde, su altre prospettive, avrò più tempo per la mia vita, farò cose più utili all’esitenza, ascolterò i miei pensieri, camminerò di più, finirò il libro che ho abbandonato da troppo in giro per casa.

Tanto poi ritorni… lo so è solo questione di tempo.

Milena

Ps: forse sono stata troppo ermetica,  ma questo distacco dal blog è dovuto essenzialmente e  per un tempo non breve, alla mancanza del mio portatile a casa per motivi tecnici.

http://mil.myblog.it/archive/2006/12/12/santa-lucia.html

Blogger per casoultima modifica: 2007-11-24T17:40:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a Blogger per caso

Lascia un commento