Che senso ha?

4a1dbd10d0a1c941229080200479c629.jpgAlla luce di questo nuovo sistema di blog, niente da dire per carità. Ma a me mi viene da proporre, se tanto mi da tanto… (che cosa non so….e forse mi interessa anche poco)

Il blog della notte, il blog più freddo, il blog più colorato e quello in bianco e nero, quello di destra e di sinistra e di centro e di sopra e sotto. Quello che: sono contro la violenza (e ci mancherebbe), sono per la pace (e ci mancherebbe), sono per la sincerità e sono per la giustizia, anche divina magari…

Il blog per quando piove, o c’è il sole, il blog che scalda…

Il blog più furbo/a, bello/a intelligente di me, ci sono solo io… e mi chiedo: “perchè ci stai sul blog? dovresti essere a Montecarlo o a Hollywood come minimo”? 😉

Posso andare avanti… ma ahime! il tempo mi scappa via con niente, ma se mi venisse in mente qualcosa lo scrivo proprio qui sotto… promesso. (Spero sia chiaro il senso ironico del post)

Milena

Quadro di Magritte (La victoire)

http://www.youtube.com/watch?v=Z6KPWUDNddM (piove a Castell’Arquato)

 

Che senso ha?ultima modifica: 2007-06-15T14:10:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a Che senso ha?

Lascia un commento