Al mio più caro amico

Era da un pò, che volevo scrivere queste parole, oggi ho trovato 10 minuti.
Ci conosciamo da tantissimo Luigi ed ora che sei diventato una persona importante, ancora adesso, le tue parole, i tuoi discorsi, la tua disponibilità sono rimaste quelle di sempre, di quando ti ho conosciuto,  di una persona che sa dare il giusto valore alle persone e alle azioni, non c’è mai stato un momento, in cui parlando con te di persona o al telefono, tu mi abbia rattristato, mai,  anzi, è sempre stato un momento fatto di risate, battute e consigli, sempre utilissimi, mi hai anche detto, di farmi sentire più spesso, ma so che approfitterei,  troppo… del tuo tempo, ingiustamente e tu devi pensare a cose molto importanti e molte persone dipendono da te, dalle tue decisioni, quindi, cerco di trattenermi dal farmi  sentire più spesso.
Sono certa, che il tuo nuovo impegno verrà svolto in modo ottimo, come sai fare da sempre, perchè conosco la tua intelligenza e tutti ti vorranno bene,  perchè è impossibile non volertene, così come è impossibile, anche solo pensare di litigare con te.
Quindi, a presto e buon lavoro Presidente (mi fa una strana impressione chiamarti così)

con affetto sincero

smilen
—————————– —————————— – —————————— – —–

 s
 
Due mondi

L’universo che respira
e sospinge la tua sfera
e la luce che ti sfiora
cosa vuoi?
Voglio te, una vita.
Far l’amore nelle vigne.
Cade l’acqua ma non mi spegne.
Voglio te.

Oltre il monte
c’è un gran ponte.
Una terra senza serra,
dove i frutti son di tutti.
Non lo sai?
Voglio te, una vita.
Far l’amore nelle vigne.
Cade l’acqua ma non mi spegne.
Voglio te.
E’ una vela la mia mente
prua verso l’altra gente
vento, magica corrente
quanto amore!
Voglio te, una vita.
Far l’amore nelle vigne.
Cade l’acqua ma non mi spegne.
Voglio te. Mio per sempre!
Voglio te… te… te.
Ma tu non cambi mai.
Un braccio, che altro vuoi?
Un’ora me la dài.
L’amore è qualcosa di più
del vino, del sesso che tu
prendi e dai.
Ah sarei una cosa tua?
Amore, gelosia
amor di borghesia.
Da femmina latina a donna americana
non cambia molto… sai?
Voglio te, voglio te, voglio te, voglio te…
Ahhhh è una vela la mia mente
prua verso l’altra gente.
Vento, magica corrente…

Battisti Mogol

Al mio più caro amicoultima modifica: 2006-06-15T09:50:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

49 risposte a Al mio più caro amico

Lascia un commento