ho percorso

si

Ho percorso giornate inutili
secondi di tragedie e di lacrime
minuti di silenzio
ore tranquille
e momenti disperati
giorni pieni di tempesta
e settimane a sperare
mesi di buio e di noia
anni di malinconia
ho immaginato
un amore il tuo…
non so se…
forse era solo
un sogno…
però ancora
non mi sono svegliata…

Milena

E ogni volta che viene giorno ogni volta che ritorno ogni volta che cammino e mi sembra di averti vicino ogni volta che mi guardo intorno ogni volta che non me ne accorgo ogni volta che viene giorno E ogni volta che mi sveglio ogni volta che mi sbaglio ogni volta che sono sicuro e ogni volta che mi sento solo ogni volta che mi viene in mente qualche cosa che non c’entra niente ogni volta E ogni volta che non sono coerente e ogni volta che non è importante ogni volta che qualcuno si preoccupa per me ogni volta che non c’è proprio quanto la stavo cercando ogni volta ogni volta quando…. E ogni volta che torna sera mi prende la paura e ogni volta che torna sera mi prende la paura E ogni volta che non c’entro ogni volta che non sono stato ogni volta che non guardo in faccia a niente e ogni volta che dopo piango ogni volta che rimango con la testa tra le mani e rimando tutto a domani. 

Vasco Rossi

IO SONO CONTRO OGNI TIPO DI VIOLENZA
PEACE & LOVE
scritto da: 70poeta Vai al suo Virgilio Blog il 20-03-2006 alle 16:25
….voglio trovare un senso a questa vita anche se un senso non ce l’ha…. …Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà… Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà… VASCO Un bacio Max

scritto da: jim_morrison76 il 19-03-2006 alle 19:21
Ciao Milena,era molto tempo ke nn venivo nel tuo blog e quello ke ho letto è davvero una cosa brutta,direi schifosa.Come può un uomo arrivare fino a tanto,scrivere certe cose nn è da uomini ma da bestie!!!E’ una cosa schifosa ke solo da una mente malata può essere concepita.Non farti condizionare da questi “commenti” e vai dritta x la tua strada.Tu come stai?Hai scritto altre poesie?Mandale alla mia mail così ci dò un’okkiata :-).Ti saluto mil…

scritto da: anonimo il 18-03-2006 alle 12:23
Barbara -Jacques Prévert Ricordati Barbara Pioveva senza tregua quel giorno su Brest E tu camminavi sorridente Raggiante rapita grondante Sotto la pioggia Ricordati Barbara Pioveva senza tregua su Brest E t’ho incontrata in rue de Siam Tu sorridevi E sorridevo anch’io Ricordati Barbara Tu che io non conoscevo Tu che non mi conoscevi Ricordati Ricordati comunque di quel giorno Non dimenticare Un uomo si riparava sotto un portico E ha gridato il tuo nome Barbara E tu sei corsa incontro a lui sotto la pioggia Grondante rapita raggiante Gettandoti tra le sue braccia Ricordati di questo Barbara E non volermene se ti do del tu Io do del tu a tutti quelli che amo Anche se non li ho visti che una sola volta Io do del tu a tutti quelli che si amano Anche se non li conosco Ricordati Barbara Non dimenticare Questa pioggia buona e felice Sul tuo viso felice Su questa città felice Questa pioggia sul mare Sull’arsenale Sul battello d’Ouessant Oh Barbara Che cazzata la guerra E cosa sei diventata adesso Sotto questa pioggia di ferro Di fuoco acciaio sangue E lui che ti stringeva fra le braccia Amorosamente E forse morto disperso o invece Vive ancora Oh Barbara Piove senza tregua su Brest Come pioveva prima Ma non è più così e tutto si è guastato E’ una pioggia di morte desolata e crudele Non è nemmeno più bufera Di ferro acciaio sangue Ma solamente nuvole Che schiattano come cani Come cani che spariscono Seguendo la corrente su Brest E scappano lontano da Brest Dove non c’è più niente

Scritto da: contedelmister0 il 18-03-06 alle 15:17
“all’lba… fili di luce che attraversano le persiane per arrivare come mano calda al cuore”….buon finesettimana Mil!…kosi ps- non pensare a chi possa essere l’autore: sono io
Scritto da: lontanoda il 17-03-06 alle 18:43
la vita è fatta così, alti e bassi, gioie e dolori, un caleidoscopio di emozioni che spesso ci porta a perdere il filo dell’esistenza , lasciandoci stranite e smarrite a chiederci chi siamo e dove vogliamo andare, un saluto e buon fine settimana Claudia


Scritto da: 70poeta il 16-03-06 alle 20:49
…..l’amore e’ una carezza di vento arriva improvvisa….. ..poi basta poco che scivola via dalla nostra vita………. anela il canto del cuore ad un sussurro d’amore……. .. come ho scritto una volta forse gli amori più belli sono quelli sognati…….. Un abbraccio MAX

ho percorsoultima modifica: 2006-03-16T09:30:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a ho percorso

Lascia un commento