Cinema riassunto delle puntate precedenti

Si lo so, ho trascurato il mio blog, del resto succede per molte cose, anche per se stessi, ci si concentra sul reale, oppure si hanno cose più importanti a cui  pensare, non che il blog non sia importante è pur sempre, come scrissi tempo fa una parte di noi. Però il cinema è un’abitudine che non ho interrotto, per cui, poche parole per i film che ho visto, non tutti, certi meglio dimenticarli:

MAN IN BLACK 3: ho deciso di vederlo in 2 D perchè è troppo violento ed è sempre la solita minestra.

IL PESCATORE DI SOGNI: un altro British e vissero felici e contenti

QUELLA CASA NEL BOSCO: Sembra la brutta copia di “Saw” (l’enigmista) il finale deludente e incompiuto. voto 4

MARIGOLD HOTEL:  tipico film di impronta inglese stesso umorismo e vissero felici e contenti però diverte tantissimo

HUNGER: anche questo si tratta di una storia vera un film che ti lascia davvero sgomenti per certe scene il regista Steve Mc Queen non ha lasciato davvero niente all’immaginazione e si esce dal cinema con un nodo allo stomaco stupefacente Fassbinder che interpreta Davye

A SIMPLE LIFE: un film cinese per me  un capolavoro in tutti i sensi

COSA PIOVE DAL CIELO:Un gioiellino davvero ottimo anche il dopiaggio, ho un incertezza per la scena finale, voi come l’avete capita?
Voto 7,5

EMOTIVI ANONIMI: altro film francese davvero carino

IL MIO MIGLIORE INCUBO: A me è piaciuto, mi ha fatto sorridere, esci dal cinema dopo un’ora e mezza di relax, mi alleggerisce l’esistenza, senza essere scontato e fotocopiativo come i soliti film italiani del genere commedia, che sono inguardabili e nemmeno si capisce cosa dicono. Viva il cinema francese, negli ultimi mesi ho visto e hanno superato le aspettative devo dire “le nevi del Kilimangiaro”,”emotivi anonimi” “quasi amici” i tempi sono giusti e veloci per non annoiarmi le battute ti sorprendono. voto 7


QUASI AMICI:  Un film che in Francia ha avuto un record di spettatori.Sicuramente un film intelligente e di successo non deve per forza far solo piangere e/o avere effetti speciali.L’audacia di far interpretare ad un attore di colore per far riflettere lo spettatore su chi si trova più svantaggiato, ossia, cosa serve avere dei soldi, per poi essere impediti, o essere giovani e poveri, chi è più handicapato? Questo dilemma è superato, quando le affinità di amicizia superano tutto e i due protagonisti risultano non “quasi amici” ma come veri fratelli.
In precedenza ho scritto che il film “è molto furbetto” e chiarisco subito, il fatto è che sia costruito per accontentare tutti, infatti, abbiamo uno più giovane e ignorante, ma molto simpatico, che ascolta la disco music, contrapposto ad una persona anziana colta che va solo a teatro e ascolta Vivaldi e Bach ecc, circondata da quadri, auto di lusso e quando ho visto anche l’ aereo privato, mi è venuta un pò di nausea, se devo essere sincera. Quindi ci sono tutti gli ingredienti per piacere e soprattutto una colonna sonora che ti scuote. L’happy ending è d’obbligo, ma cosa ci posso fare è il risultato di una storia vera.
Voto 7,5

Ps:  Francois Cluzet assomiglia da matti a Dustin Hoffman

IN TIME: AHAHAHA! Cosa mi tocca vedere…siccome qui Kevin non è uscito ed ero in crisi d’astinenza da cinema,perchè anche la scorsa settimana niente da vedere. Mah! direi che è un film terapeutico, viviamo ancora in una società molto piacevole, non sapere quando… è una delle cose che da più senso alla vita secondo me.Fuori dal cinema, ho cominciato a ridere inspiegabilmente, vuoi anche perchè justin Timberlake è così poco drammatico e non posso non pensare che faceva coppia con una pseudo cantante che…lasciamo perdere, non è volergli male per carità, però come fai a non associarlo involontariamenteXD. O vuoi perchè è un’idea così insensata, ma del resto è molta fantasia e poca scienza…Tounge voto 5

Qualcuno mi sa spiegare l’anacronismo, quando Will vende gli orecchini al monte di pietà e vengono comprati, e ripagati con del tempo, che senso ha se l’unica cosa che ha valore è il tempo?

RIDATEMI BLADE RUNNER!

Milena

Cinema riassunto delle puntate precedentiultima modifica: 2012-05-27T19:04:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Cinema riassunto delle puntate precedenti

Lascia un commento