ADDIO DUCA BIANCO

David-Bowie-00s-david-bowie-37030347-900-900-400x400Ashes to ashes (cenere alla cenere)
Ti ricordi quel ragazzo di cui si cantava
In una canzone vecchissima?
Ho sentito una voce di corridoio
Proveniente dalla Torre di Controllo
Oh no, non dirmi che è vera
Hanno ricevuto un messaggio
Dal Protagonista in questione
“Sono felice, spero che anche voi lo siate
Ho amato tutti quelli
Che avevo bisogno di amare
Seguono sordidi dettagli”
L’urlo del nulla sta uccidendo
Solo foto di ragazze giapponesi
In sintesi e io
Non ho soldi e non ho capelli
Ma spero di farcela, ma il pianeta sta ardendo
Cenere alla cenere, funk al funky
Sappiamo che il sindaco Tom è tossico
Confinato nell’alto dei cieli
Raggiunge una depressione senza fine
Spesso mi sono detto
Devo rimanere pulito stanotte
Ma le piccole assuefazioni mi inseguono
Oh no, non un’altra volta
Non riesco a liberarmi di un amico prezioso
“Sono felice, spero che anche voi lo siate”
Un lampo di luce
Ma nessuna pistola fumante
Non ho mai fatto cose buone
Non ho mai fatto cose cattive
Non ho mai fatto niente di punto in bianco
Voglio un’ascia per rompere il ghiaccio
Voglio tornare immediatamente giù
Cenere alla cenere, funk al funky
Sappiamo che il sindaco Tom è un tossico
Confinato nell’alto dei cieli
Raggiunge una depressione senza fine
Mia madre mi diceva
Di portare a termine le cose
“Farai meglio a non perder tempo
Con il sindaco Tom!”

DAVID BOWIE  8 gennaio 1947  10 gennaio 2016

R.I.P.

ADDIO DUCA BIANCOultima modifica: 2016-01-11T10:21:01+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema, musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a ADDIO DUCA BIANCO

  1. mian88 scrive:

    Addio Uomo delle Stelle, grazie per quel che ci hai lasciato. :’-)

Lascia un commento