GRAZIE STAFF VIRGILIO MYBLOG

grazie

Buongiorno, dopo tanti anni qui,  oggi vorrei spendere due parole di ringraziamento verso  questa piattaforma che mi ospita “Virgilio-My blog” . Che nel mio piccolo,  mi ha dato  la grande  possibilità di esprimere i miei umili pensieri, navigare, leggendo e commentando altri blogs, ha segnato anche delle date difficili della mia vita. Un sincero ringraziamento a tutti voi che state dietro le quinte a gestirci, anche con questa normativa e non avevo dubbi sulla vostra serietà, infatti, il banner c’è e a destra in trasparenza senza disturbare nessuno, c’è la “cookie policy”. Un ottimo lavoro secondo il mio modesto parere di blogger. Spero che questa piattaforma cresca e conosca un nuovo successo come gli era riconosciuto un tempo, certo  forse la crisi ha colpito anche i blogs, io credo   invece un motivo in più per  essere un luogo di discussione, Alieno da  strumentalizzazioni e da false schematizzazioni. Il poter dare un contributo, critico, franco e sereno, lontano da nominalismi e da facili arrivismi, un luogo virtuale unico, in cui poter  espandere il proprio io. Non aver confini nè di tempo, nè di luogo,  nè condizionato dai “mezzi politici” e un livello creativo ed innovativo dove   poter costruire un momento libero e personalissimo. Le parole ci “rappresentano”, nel momento  in cui si scrive e si legge, immaginiamo e riflettiamo su di noi, il nostro mondo e sull’ esistenza degli altri, sia che si parli di poesia, di letteratura, di attualità, di cinema, di fantasia, di gossip e tutto quello che volete. Nel mio caso il blog mi  appartiene indiscutibilmente, innanzitutto, in quanto  mi rispecchia e mi ci riconosco, a conferma di questo,  ricordo     un giorno di molti anni fa  quando provai ad aprire un blog con un nick che non richiamasse il mio nome, lo chiusi nel giro di poco. Ma questo è un mio limite, ognuno qui può essere chi vuole e chi crede, nel rispetto di tutti.

Buon lavoro

Milena

GRAZIE STAFF VIRGILIO MYBLOGultima modifica: 2015-06-04T08:51:52+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a GRAZIE STAFF VIRGILIO MYBLOG

  1. LaFemmina scrive:

    io,come hai visto,son appena approdata:-) non tanto per la piattaforma in se per se,ma quanto perchè ormai su Libero si passa da qui per i nuovi blog,come prima impressione però è positiva..buon proseguio! bb

  2. myblog.it scrive:

    grazie da tutti noi, Milena 🙂

Lascia un commento