Buone Feste

the tourist.jpgApro una parentesi per il film “The tourist” il triller giallo lascia incantati non tanto per la storia direi collaudata nel mondo del giallo alla 007 più o meno, ma per il lusso scenografico e sartoriale della già molto bella  Jolie e invece Deep mi è parso un pò spaesato, le comparse di casa nostra tra cui Marcorè e De Sica e Bova sminuite al massimo. Quindi riassumo dal regista premio oscar per “Le vite degli altri” mi aspettavo altro.

Natale ti mette in contatto con situazioni ai confini, tipo ti arrivano sms ma non sia chi è? e non riesci a ricordare il n. forse non l’hai salvato o è una persona che non senti da tanto boh? e per non sfiguare fai finta di niente “Cme è andata la festa e auguri ecc?” e tu rispondi  “tutto bene auguri anche a te..(?) è qualcuno che sicuramente conosci ma non hai la più pallida idea di chi sia? Ancora adesso mi sto chiedendo chi è, precisiamo io in rubrica avrò si e no 10 n.

Una considerazione importante porca paletta, si perchè se tengo la pala per la neve fuori dal portone del garage come pronta per essere usata un motivo c’è infatti mi fa da deterrente ora  piove e pioverà se volete la neve ditelo che la tiro dentro ok?


Un augurio di salute felicità e serenità ecc


Milena

 

 

Buone Festeultima modifica: 2010-12-24T19:23:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Buone Feste

Lascia un commento