Tribals

gioco_online_tibals-450x314.jpg

Mi scrisse   “Veee te sempre con i soliti villi ahahaha! quando mi stancherò ti darò anche i miei”

IO “weee!!! E’ perchè non ho mire espansionistiche, però ho un sacco di nobili che non fanno un caxxo per dio!!! Adesso, per esempio, sono tutti in Sardegna sugli yacht i fancazzisti! D’altobordo. Non parliamo del Paladino è in montagna a giocare a freccette con gli alberi,  dice che deve ritrovare se stesso Mah!? E  nei villi c’è la festa di fine  estate stanno tutto il giorno a far cuocere gnocchi fritti, spiedini e sono sempre ubriachi di notte:tribal? Boh!?” Il miò sittier personale è in ferie anche lui  da un mese  e sono in over di risorse da giorni”.

Sta per uscire questo film… non so se supererà in emozione il libro staremo a vedere  dal 10 sett.

http://www.youtube.com/watch?v=2taIhjzj70g

Milena

http://mil.myblog.it/archive/2008/07/25/la-solitudine-dei-numeri-primi.html

Tribalsultima modifica: 2010-09-01T20:14:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Tribals

Lascia un commento