Collezioni

dk0392z.gifVisto il grande fratello di Orwell è arrivato, infatti, con la nuova legge non si può più scrivere niente non si può più parlare di nulla e ogni parola potrebbe anche essere fraintesa come in certe dittature del passato, che per una cartolina diventavi nemico del potere “Lo scherzo” Milan Kundera mi sembra un bell’esempio.

Dunque mi hanno regalato un diabolik, con cartolina tridimensionale, l’ho letto ma non è il mio genere,  meglio topolino se proprio devo darmi al fumetto. Mi sono comprata un paio di scarpe rosa con i tacchi alti “insomma”, presto comincerò la ginnastica per il ginocchio, vediamo se riesco a camminare meglio.

Ma Voi per caso, fate  collezione di qualcosa? Anche di tipico come francobolli, farfalle, figurine, teiere, sassi trovati sul bagnasciuga ecc.

Non mi sento tanto bene oggi, di solito ho  caldo oggi ho freddo.

Milena

Collezioniultima modifica: 2010-05-19T22:35:41+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Collezioni

Lascia un commento