Post-niente

Niente.jpgHo riflettuto sul fatto che questa società si sia così degradata, dedita al peggio ormai in ogni dove e mi interessava sapere quando è cominciato tutto ciò. Probabilmente ci sono dei momenti di straneità nel mio vivere per diversi motivi, che non sto a raccontare. Per cui, non mi sono accorta di cosa accadeva a questa società post industriale ormai,  oppure era da parte mia una specie di negazione. Però andando a ritroso, ho trovato un momento preciso, non so quanto  ho ragione ,però per me ha un senso, la società italiana e forse anche mondiale è socialmente peggiorata di brutto, proprio nel momento in cui hanno cominciato a trasmettere i reality. Personalmente non vedo,  però tutti ne parlano tutti li imitano sui giornali e in tele sempre i protagonisti di questi programmi very trash. Veramente per me quindi c’è un prima reality dove si stava abbastanza bene e un dopo che non saprei. Il fatto che  preoccupa è che la gente si parla sempre meno  e  male  e anch’io mi rendo conto che non ho voglia  di ascoltare gli altri e certi discorsi del piffero e anche gli altri mi sembra non capiscono i miei per cui mi sembra si tende a comunicare sempre meno. Io vado avanti come ho sempre fatto, però sono preoccupata davvero.

Milena

Post-nienteultima modifica: 2010-05-12T23:35:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Post-niente

Lascia un commento