shortfilm

Ho cominciato a verdermi un pò di corti, ho cominciato dagli spagnoli,  più avanti penso mi beccherò,  anche un pò di made in germany, est Europe e south america, Turkey.Per intanto ho scoperto che gli spagnoli sono più bravi degli italiani  a fare film:fantasia  dolcezza curiosità si sprecano. Non vorrei anticiparvi una mia selezione, ma visto che c’è su you tube, vi faccio omaggio di questa chicca,  il protagonista è il famoso Rafael Rojas, non mi dite che non sapete chi è? Comunque siamo pari, io non so chi ha vinto S.Remo,   l’isola dei famosi e il Big Brother.

Adesso silenzio spegnete le luci 3′ di relax

Ciao

Milena 

http://www.youtube.com/watch?v=XNYjaJwKyX4

shortfilmultima modifica: 2010-03-18T20:47:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a shortfilm

Lascia un commento