Le parole che non ti ho mai detto

1e72540ff27b641c36792c23e96a5598.jpgIl braccialetto di coralli caddè…nell’istante in cui sentiì la tua voce, era insicura, spesso l’ho notato, come volessi dirmi tante cose tutte insieme,  a me piace la tua inquietudine quando non sai come cominciare, come se volessi interrompere un  discorso che non hai mai iniziato, mi fai sentire a mio agio,non ti accorgi di questo quando mi parli, o forse si, tu la mascheri per esperienza e poi  gli dai un tono disinvolto, come se niente contasse nella tua vita, nemmeno tu, hai il potere di farmi  apparire tutto sotto una luce casuale e curiosa. 

Il braccialetto caddè, mentre il cameriere portava il tuo Martini ghiaccaiato ed il mio caffè nero, ci siamo chinati entrambi e ci siamo baciati sotto al tavolino, non chiedermi se era una coincidenza, ma non sempre metto il braccialetto di coralli, anzi quasi mai. 

Quando ci siamo risollevati, a me girava la testa e ho rimesso il braccialetto di coralli al suo posto, anche se per un attimo,   ho pensato che forse il suo posto fosse in terra, sotto al tavolino, un  luogo che non esiste, o forse il luogo dove è caduto il mio cuore.

Milena

http://www.youtube.com/watch?v=CeodNFQaU4w

Le parole che non ti ho mai dettoultima modifica: 2007-11-11T13:25:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in cinema e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Le parole che non ti ho mai detto

Lascia un commento