Life is illusion

9c1e37d50ea04a8117f0fb7318433401.jpgHo lavorato tutta la vita, ma io sognavo solo di venire qui, su questa collina, stare nel silenzio, ad ammirare queste montagne, in solitudine. Ma le persone vengono qui e mi parlano per 8 ore al giorno dei loro problemi, parlano e parlano… poi se ne vanno felici. 

A me non importa dei loro problemi, a me basta stare qui, in pace nel silenzio, a pensare al niente. Per  loro   conta solo che io sia qui, non importa se non li ascolto, ne gli rispondo, loro capiscono e poi se ne vanno felici.

 Io sto bene qui su questa collina a guardare le montagne.

Milena

F.to Mil (Riomaggiore)

 

 

Lo scorrere del tempo

Il susseguirsi delle cose

nella penombra della mia vita

quanto sia fragile

il respirare l’agire

o il non fare

Milena

http://www.youtube.com/watch?v=u2UhQAhLc2Y

Life is illusionultima modifica: 2007-06-06T08:10:00+02:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a Life is illusion

Lascia un commento