10 cose che odio di te

c6320392b50317a5b508b49d82a4096c.jpg

Odio il modo in cui mi parli e il modo in cui ti tagli i capelli…Odio il modo in cui guidi la mia macchina,odio quando mi fissi…Odio i tuoi stupidi stivali anfibi e il modo in cui mi leggi nella mente…Ti odio così tanto che mi fa stare male e mi fa perfino scrivere poesie…Ti odio…Odio quando hai sempre ragione…Odio quando mi menti…Odio quando mi fai ridere…Odio anche di più quando mi fai piangere…Odio quando tu non mi sei intorno, e il fatto ke non mi abbia kiamato…Ma più di tutti odio il fatto ke nn ti odio…Nemmeno quasi,nemmeno un pochino,nemmeno niente…

(Dal film 10 cose che odio di te)

http://www.youtube.com/watch? v=tsAfW2sjl9I Cat Stevens

10 cose che odio di teultima modifica: 2007-02-11T20:40:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

27 risposte a 10 cose che odio di te

Lascia un commento