Lo sapete

Lo sapete che sono allerica allo sciroppo per la tosse? e voi direte:
“cosa ci frega”? lo so, “aspetta abbi pazienza per
favore” Allora per anni mi veniva il mal di testa, poi scoprii che era lo sciroppo
lo sai? cosa? ti curi per stare peggio? ora non fumo più e la tosse è
un ricordo e se proprio mi ammalo, ripiego su altri rimedi tipo
pastiglie, il latte e miele e aerosol e che dire dei Natali e ultimi
dell’anno, sempre con mal di testa e poi puntalmente vomitavo?
Andando per esclusione, la colpa di ciò erano, le noci, si, se mangio
solo più di 2 noci il mio stomaco stranamente tracima, per il resto posso
mangiare a iosa.
E’ ovvio che sono allergica anche alle scadenze è tipico e
alle bollette del telefono e altre.
Ma questo discorso è troppo utopistico e mi fermo qui,
per non mettervi tristezza.
Quindi è ovvio che anche voi sarete allergici a
qualcosa no? e mi interessa e magari a qualcuno
anche, però solo se è un personaggio pubblico voglio saperlo,
altrimenti fatti vostri, ok…se proprio volete dirmelo per il vostro bene
vi do carta bianca.

Attendo le vostre allergie:-)) con molta ansia.

GRAZIE

Siete incredibili, non mi aspettavo tante allergie tutte insieme…amo anche le vostre inolleranze, ormai le ho lette e rilette e le vostre sono diventate anche le mie;-) spero un pò, che  siamo riusciti così ad esorcizzarle, pubblicizzandole come fossero un accusa, un wanted! detto sottovoce, certi allergeni non sono patogeni, ne esistono nel dna, ma si avvicinano a noi lasciano delle ferite che poi spariscono, ci insegnano; le persone: non possiamo farci nulla, certe persone non ci piaceranno mai per quanti sforzi facciamo, inutile fare la guerra, le bollette… ci toccano…il nostro non è un mondo facile e le allergie, sono niente se consideriamo invece, quante cose ci fanno  bene.
 
Con affetto

Milena

                              s

N.B.con il copia incolla si perdono i collegamenti  quindi li trovate TUTTI nei commenti AVVENUTI SPONTANEMENTE SENZA DISTURBARE NESSUNO 

 Scritto da: ilianetto il 18-11-06 alle 02:06
Prima una curiosità: come mai non compaiono le “chiocciole” accanto ai nik? Quanto alle allergie, beh, sono intollerante, per la verità lo sono diventata, ai frutti di mare. E sapessi quanto è insopportabile vederne e non poterne mangiare, perchè li ho sempre gustati con estremo piacere, prima. Allergia pura per qualche persona, in particolare gli arroganti e gli stupidi, categoria molto diffusa e variegata! Buonanotte. Ilia

Scritto da: ghost_bill il 17-11-06 alle 23:36
Trovato! Sono allergico alla vita.

Scritto da: leopold_bloom il 17-11-06 alle 19:53
IO SONO ALLERGICO AI BLOG…

Scritto da: lontanoda il 17-11-06 alle 15:01
Prima di commentare, confesso che mi sono avvoltolata ben bene nelle allergie altrui!!!! Ho letto tutti i commenti!!! Molti li condivido, o per meglio dire, il mio corpo si ribella in compagnia!!!! In questo preciso momento, sono allergica a un martello pneumatico che da ore vibra nell’appartame nto accanto!!!! Mi prudono le mani, ma non per l’allergia, credo si chiami istinto omicida o tentazione di trapanare un manovale!!!! Scherzi a parte, non ho allergie alimentari, ma gli sciocchi e gli idioti, proprio non li tollero!!!!! Un abbraccio, districandomi ben bene fra i commenti! Buon we Claudia

Scritto da: contedelmister0 il 17-11-06 alle 14:45
buon pomeriggio Mil!…..allora non fumare fa effetto!…non ho mai fumato….un abbraccio kosi

Scritto da: vitachardiaci il 17-11-06 alle 14:25
Ciao, Regina Muta! 😉 Probabilmente la settimana prossima sarò di nuovo in piena funzione. Un grosso bacio (il bacio è una cosa a cui non sono allergico… eheh).

Scritto da: divinapatty il 16-11-06 alle 19:41
Io sono allergica a tutte quelle persone che non hanno il coraggio di dire in faccia quello che pensano, o che si nascondono dietro l’aninomato per insultare. Sono allergica alla vigliaccheria, qualunque tipo di vigliaccheria. Alla prepotenza, alla maleducazione, alla volgarità, all’ostentazio ne. Patty

Scritto da: anonimo il 16-11-06 alle 15:33
Io sono allergica agli stupidi ed agli ignoranti. TT

Scritto da: ilsoleelacometa il 16-11-06 alle 11:52
io sono allergica alla volgarità,quell a vera però.Sono allergica alla bigiotteria, eppure un tempo la mettevo,ora si arrossa tutta la pelle,mah…Ai bugiardi,a chi segue le correnti senza ragionare con la propria testa,a chi urla,a chi strilla,alle persone sguaiate…al sangue,la sola vista mi fà vomitare,all’u ovo crudo….alle case o ai locali sporchi,stò male…..Detto tutto?? Ci sono cure?? Ros

Scritto da: wally_giana il 16-11-06 alle 10:45
Sono allergica agli errori di grammatica . Mi fanno star male . ( Anche i miei ! ) Buona giornata ! wally

Scritto da: poesierenato il 16-11-06 alle 09:16
Io invece sono allergico al genere umano!!! tutti quasi tutti antepongono interessi terreni al bene comune. Non sto su di una nuvoletta magari!!! sarei a buon punto! sto all’inferno e precipito sempre più in basso. Sono sempre più preso dalla Mia Musa ma non prendo una decisione più determinante dicendole tutto, invece che a mezze frasi, che sono equivoche. Ma anche cosi non mi salverei perchè se Lei negasse la possibilità di essere assieme un unica entità Io non potrei strapparmela dal Cuore, la freccia di Cupido mi si è ben piantata ed ha artigliato con forza. Anche Lei non mi aiuta perchè non mi ha mai respinto con decisione (ma forse non ha ben compreso ed allore glielo dovrei spiegare bene) . Qualche giorno fa mi ha telefonato perchè ricordava che a novembre festeggio ma non ricordava la data precisa (difatti gli auguri me ha fatti una sola volta; quando venne a Roma nel 2002 ) e non ha trovato nella biografia la data precisa così in mezzo alla strada mi ha tenuto al telefono per narrare di Lei e per sapere di come stavo (e come devo stare???male!!! ) da allora una data è passata la’tra è domani ed IO aspetto aspetto (chi è colpa del sua mal pianga se stesso) e piango L’altro giorno mi è capitata sotto gli occhi una poesia di Sibilla Alerano (mai lette le sue poesie ed anche quella rileggendola non è poi così bella) mi sono sgorgate le lacrime e mi son sentito coinvolto nella loro tragica esistenza. Come ben vedi Ti Ho scritto ma il tempo sfugge ed il Cuore è in ambascia e non so quel che vorrei fare o non fare che è lo stesso. Ciaooo… da Renato (omissis)

Scritto da: vitachardiaci il 16-11-06 alle 09:13
Buongiorno, Mil. Sono allergico a Emilio Fede, a Striscia la Notizia, ai film in costume, ai giornalisti televisivi in generale, e in particolare ai telecronisti sportivi quando dicono “doppietta personale” o altre stronzate simili, e agli speaker del tg quando dicono “édile” e “uténsile” invece di “edìle” e “utensìle” e altre stronzate simili.

Scritto da: luna957 il 16-11-06 alle 06:33
ciao mil…sono allergica all’ipocrisia. .. a chi parla per luoghi comuni, chi eitchetta e giudica tutti e all’ignoranza. ..ah poi le noci (che adoro) mi fan vennire delle vesciche fastidiose in bocca………. ………

Scritto da: anonimo (mail: francesca_bertoldi@fastwebnet .it ) il 16-11-06 alle 00:14
sono francesca, il precedente post è mio, ma c’è un errore nel link…spero questa volta che sia tutto o.K Ciao

Scritto da: anonimo (mail: francesca_bertoldiçfastwebnet .it ) il 16-11-06 alle 00:07
Io sono allergica al melone…una cosa terribile, amo il melone, credo di averlo sempre amato e adesso devo farne a meno altrimenti mi divorano dolori insopportabili! Poi sono allergica ai lieviti..ma me ne importa poco. Sono allergica, più d’ogni altra cosa al mondo, all’infedeltà morale…all’a mica che tradisce, all’amore che mente, al cuore offeso,umiliato . Ciao:) Francesca

Scritto da: akamotasan il 16-11-06 alle 00:00
Molte cose in comune. Figurati io non ho mai spalmato la maionese su qualcuna e tu non sei stata spalmata di maionese. Preferisco lo gnocco fritto ai fagioli azuki (ed anche al gelato di fagioli di soja). Non ho, credo, quasi, perversioni…s ono rimasto perplesso era tempo che non ricevevo un’avance così ! poi che fosse un uomo era un incidente che ha solo aumentato le possibilità di rifiuto.

Scritto da: vince1475 il 15-11-06 alle 22:50
Di fisico agli acari,come alimentare alla MORTADELLA di Bologna e compagnia…

Scritto da: setteparole il 15-11-06 alle 09:08
Sai a cosa sono veramente allergica? (l’ho scoperto da poco) Alla fretta. Mi piace fare le cose con calma e adoro le pause. Per il resto le allergie più forti sono quelle di altro tipo, di fisi che mi sembra di non averne.

Scritto da: weller60 il 14-11-06 alle 22:19
non ho allergie di tipo fisico. sono allergico a sgarbi, bossi, e a borghezio. buona serata mil.

Scritto da: ghost_bill il 14-11-06 alle 21:22
Quindi qual è l’età giusta per le allergie?

Scritto da: akamotasan il 14-11-06 alle 17:59
Non so parlare lombardo. Assolutamente. Credo che prima o poi ti dedicherò un post. Ci saranno lo gnocco fritto, il culatello, la piada, la crescia e via via a scendere fino alle panelle, agli sfincioni..etc. etc. L’uomo non sarà quel che mangia, ma io ho mangiato benissimo, fino a questa dieta che mi ha restituito alla bellezza di tempi andati (anzi forse meglio). p.s. Uno è passato nel mio corridoio ed ha attaccato bottone ? Stava sbattendo la maionese con me ! Sono sconvolto.

Scritto da: babilonia61 il 14-11-06 alle 17:56
allergie….dev o proprio scriverle?…re almente non ho allergie di nessun genere fisico, solo mentali: allergico alla negatività, all’infelicità , alla paura, …bè,…proseg uo? seguo?…vado via?….felicit à…Rino scoprendo di essere allergico…

Scritto da: rock_slag il 14-11-06 alle 17:23
io sono allergico al lavoro!!! 😀 ciaooooo

Scritto da: akamotasan il 14-11-06 alle 16:43
Vedo che anche altri blogger ti intortano col sushi ! E’ il tuo destino e forse ancor di più il karma…Sono allergico alle graminacee, alle cefalosporine degli antibiotici, ma se non ci fossero stati gli altri sarei morto, dacchè ho spesso il raffreddore o la tosse (ora meno perchè ho eliminato il blocco della sinusite); sono allergico ai razzismi, al fascismo (anzi sono razzista con i fascisti), abbastanza ai luoghi comuni…all’o rgoglio dell’ignoranza …ah, a Perluskone !

Scritto da: 39-alessandro il 14-11-06 alle 13:34
“non mi piace il sushi” Ho l’impressione che la cucina Giapponese non sia a te gradita 🙂 Il che mi fà pensare che se volessi invitarti a cena dovrei scegliere un ristorante Italiano. A dire il vero sono anche un ottimo cuoco. CIAO MIL.

Scritto da: therealemilson il 14-11-06 alle 13:34
Ciao cara:)io fortunatamente nn sono allergico allo sciroppo altrimenti sarei già deceduto da secoli..infatti spesso ho la tosse..ma è insita in me nn dipende solo dal fatto che fumo!Ancora nn ho mai riscontrato nessuna allergia tranne che alla viscidezza umana e quando nn rispondono alle mie domande..li mi viene il prurito proprio:)un abbracio e buona giornata emilson

Scritto da: idio_teque il 14-11-06 alle 11:39
allora…visto che ce lo chiedi…io sono allergica a: emilio fede , l’ isola dei famosi, al calcio, alla musica latino-american a, al metal, a pippo baudo, a mia zia, al gorgonzola [mi fa semplicemente schifo] e alla tele al mattino…tutto qui mi pare…ah no!! anche alle uova crude!! baciotto bella!! buona giornata!! :-)))))))

Scritto da: jahira@v il 14-11-06 alle 10:41
allergica un po’ a tutto :))))

Scritto da: figuratore il 14-11-06 alle 10:01
allergico ai cretini e agli imbecilli!
Scritto da: altrementi il 14-11-06 alle 08:51
Ciao Mil, siamo ripassati nel momento giusto, proprio ora che parli di allergie. Noi siamo quelli a cui la gente è allergica, perciò di allergie siamo esperti. Ma bando alle ciance, molti di noi sono allergici forse anche per il fatto che i nostri “fegati” sono un po’ “spappolati”, sia a causa delle medicine che degli stravizi di cui la maggior parte di noi ha abusato. Poi ci sono quelli come me sono intolleranti alle fragole, ed ai chewing gum, ma questo penso che non sia il colmo; conosco una persona che è allergica al cortisone, perciò in caso di bisogno non si sà che antillargico usare. Ciao dolce Mil dai tuoi amici ed estimatori TipiTosti P.S. Non siamo passati a salutarti prima perchè da noi il blog non funziona bene, non riusciamo più a inserire niente nel nostro blog, ed anche per andare a vedere gli altri abbiamo notevoli difficoltà. Questo naturalmente non per scusarci ma per farti sapere che anche se non ci vedi siamo vicini a te. Ciao Ciao Tipitosti

Scritto da: anonimo il 14-11-06 alle 00:12
quante pagine abbiamo a disposizione per elencare le nostre allergie …….. Quante? OK! allora iniziamo …. agli arroganti ….ai saccenti….ai presuntuosi ….alla scadenza dell’ICI, delle assicurazioni auto….della TARSU….delle imposte sui redditi….aPan nella… a l’Unto dal Signore …. a Calderoli…a Fede anche se è un buon umorista…. a tanti giornlisti che ad elencarli ti ingolferei il blog… speroche basti… se hai bisogno dia ltro dimmelo . Un abbraccio Nicola

Scritto da: ghost_bill il 13-11-06 alle 22:15
Sono allergico … boh… non lo so. E’ grave!

 

Scritto da: flygirl_75 il 13-11-06 alle 21:23
Io sono allergica al lavoro!!!!! 😉

Scritto da: radicidistelle il 13-11-06 alle 21:00
io per esempio sono allergica ai film dell’orrore perchè oltre ovviamente a farmi orrore…non mi fanno dormire la notte..poi sono anche allergicamente allergica alle persone senza fantasia….ma saranno scemi…come si fa a vivere senza sogni e magia? un bacio

Scritto da: rossel73

Lo sapeteultima modifica: 2006-11-13T20:40:00+01:00da milfer
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Sapere e Libri e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

55 risposte a Lo sapete

Lascia un commento